Home Garden Studio

Specializzati nella Progettazione tradizionale ed On-line di interni ed esterni

  • Lavorazione completa
  • Giardino esterno

progettazione ambienti interni ed esterni

progettazione parchi
realizzazione impianti d'irrigazione

Progettare gli ambienti esterni e gli ambienti interni di casa richiede impegno, logica, passione e gusto estetico. C'è quindi bisogno di professionisti ed esperti nel settore per ottenere soluzioni valide da tutti i punti di vista. Home Garden Studio offre consulenza per la creazione di aree verdi e assistenza professionale nella progettazione dello stile e del design delle aree interne.

 

Il team dello studio di Loano si occupa della progettazione di giardini pensili e tetti verdi a norma UNI11235, progettazione di impianti d'irrigazione, pergole e gazebo personalizzati, consulenze paesaggistiche e valutazione di stabilità di alberi e piante V.T.A. (Visual Tree Assessment).

 

Per avere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza personalizzata, basta compilare il form  con dati e recapiti personali o contattarci ai numeri: +39 347 2725842 - +39 335 6620298

Paolo Erre

Garden Designer

Paolo Erre
Paolo Erre - Garden designer

Dal 1989 come Garden Designer mi occupo dello Studio e Progettazione dell’Arredo a Verde di Giardini e Terrazze in ambito privato e/o pubblico.

L'attività è iniziata conseguendo numerose specializzazioni presso i più importanti Istituti Nazionali riconosciuti nel "Mondo del Verde"  (Scuola Agraria del Parco di Monza, Fondazione Minoprio di Vertemate-Como, Università degli Studi di Torino – Facoltà di Agraria, ..) che, unita alla costante collaborazione con le diverse figure professionali inerenti lo sviluppo di un Progetto a Verde, mi permette da oltre 25anni di affrontare con passione la progettazione di Giardini & Terrazze in Italia e vicina Costa Azzurra (Francia).


Disponibile per appuntamenti ed incontri al +39.335.6620.298 - www.paologeomerre.it

Giorgio Boschetti

Architetto

Giorgio Boschetti
Giorgio Boschetti - Architetto
Share by: